mercoledì 1 agosto 2012

Smile To Life

Avete notato quanto sta correndo quest'estate???  Sarà che la mia è stata molto intensa....ma mi ritrovo ad oggi 1° Agosto e non me ne sono accorta.......mmmm....il mio naso ha raggiunto dimensioni stratosferiche ahahahah, non è assolutamnte vero che non me ne sono accorta, in verità quest'estate è stata ed è tutt'ora molto intensa per altre ragioni non poi cosi' positive, e purtroppo le giornate stanno scorrendo molto lentamente e dannatamente calorosamente :(

Però oggi è 1° del mese e vi ricordate cosa succede il 1° di ogni mese??  E' tempo di layout su ScrapDreams , ecco cosa ho combinato per quest'occasione :




Si tratta di una foto che amo particolarmente, la mia piccola peste non ama molto le smancerie...le sue sono piccole e rare coccole che riserva davvero a poche occasioni, e quando lo fà mi riempie di gioia!

E voi? Siete più fortunate con le coccole dei vostri cuccioli???

Baci

2 commenti:

Pamela ha detto...

Brava Ylenia, mi piace molto questa pagina! Nonostante sia piena piena, hai usato dei colori che la rendono fresca (giusta giusta per combattere il caldo di questa estate :-P)!!!

Manu ha detto...

Brava Yle!! Adoro pagina e foto e poi lo sai si che basta che mi chiami e arrivo, almeno ci becchiamo la calura insieme ^__^
Un abbraccio.
manu