sabato 21 luglio 2012

Tilda e Tramonto....

In verità...non trovo un hobby o una tecnica in particolare che non mi piaccia, più o meno spazio un pochino qua e là, certo,  qualcosa mi prende anima e corpo, e altro invece solo le mani...ahahah...ma alla fine dei conti mi piace pasticciare con qualsiasi cosa che mi passa sotto gli occhi :)

Cosi' qualche settimana fà, complice la mia dolce Tilda in carne ed ossa Manu che con le Tildine crea magie, ho iniziato ad avvicinarmi a questo nuovo "mondo", lei ha messo a disposizione mia e della mia piccola peste tutto il suo patrimonio Tildoso e tutto il suo sapere  :))),   ho stimbrazzato in quantità, ed ho scoperto che colorare queste splendide creaturine mi rilassa infinitamente......qualcuno dirà: " Finalmente...avremmo trovato il modo di rilassare questo fascetto di nerviciattoli!! "....ma valà....sono tanto calma io :))))

Ho creato questo Block Notes per la figlia di una mia cara amica che ha ricevuto in dono un'altra sorellina (ne ha già uno...mmmm...) ed è in età da shopping ;))))))
Questo blocchettino l'aiuterà a tenere traccia di tutti i suoi acquisti adolescenziali???


Questa fotina invece è per farvi vedere l'effetto 3 D



Tilda Addict....non rabbrividite, abbiate pietà....sono alle prime armi :))))

Per il Block Notes ho usato delle carte "K & Company"...vecchissima marca e vecchissime bellissime carte tutte sul rosa!! Potevano non piacermi??
La bella bimba in questione invece l'ho colorata con le matite acquarellabili, in quanto anche se la mia tecnica di colorazione preferita rimane con i Distress, ancora non ho più di tre o quattro tonalità....
Che ne dite??

Vi lascio con due immagini scattate ieri sera mentre mi godevo un bellissimo tramonto e un aperitivo con i fiocchi, in uno splendito stabilimento da sogno, dove ogni sera al tramonto si celebra il saluto al Sole con banchetti in riva al mare e tanto di Antichi Romani e Gong quando il sole và a dormire in fondo al mar! Sembrava di stare nella terra di Aladino...letti a baldacchino e tende svolazzanti creavano un'atmosfera surreale ;)


E il Tramonto non ha bisogno di parole...



Buon Week-end!!!!!





2 commenti:

Sadilla ha detto...

ciao cara
delizioso questo blocchetto... e che dire il tramonto si commenta da solo! =)
un bacione
sadia

Manu ha detto...

O Santa Miseria mi sono persa questo post!!!
Tesoro le mia Tildine sono sempre srafelici di venire in trasferta da te ^__^
Bellissimo il blocco e stupendo il tramnoto poi la prossima volta mi racconti!
Un abbraccio enorme.
Manu