martedì 21 agosto 2012

Una cornice portaorecchini....

.....per ScrapDreams!! 

Ogni tanto...non scrappo!
Passeggiando per un mercatino d'antiquariato romano in una tiepida domenica primaverile i miei occhietti si posarono su questa bella cornice antica, non ho una foto di com'era prima ma immaginate una vecchia cornice un pò scheggiata qua e là con una laccatatura dorata tutt'intorno molto molto stile anni 50, l'ho subito vista tutta bianca, ed essendo 30x30, con un bel layout all'interno, ma poi girovagando qua e là nel web ho visto delle bellissime cornici adibite a portaorecchini e voilà...l'illuminazione!
ScrapDreams chiedeva un progetto che avesse a che fare con i legno e cosi'....
è nata lei:




La foto non è un gran chè....ho avuto un bel pò di difficoltà per fotografare...ma questa è un'altra storia!


3 commenti:

Pamela ha detto...

E' sicuramente il portaorecchini più elegante che abbia mai visto!!! ;-)
Dal vivo dev'essere ancora più bello!

Vale ha detto...

Bellooooo :)))

Rita ha detto...

Secondo me hai fatto benissimo a non mettere il LO.. così è anche più utile :)