venerdì 10 agosto 2012

Sweet Layout

Ho preso il via alla grande a sfornare Lò....ma quanto mi rilassa scrappare????  Tanto tanto tanto!!
In attese delle vacanze vere e proprie io mi sono ritagliata la mia Oasi di relax sul tavolo della sala da pranzo....si si...avete capito bene, pur avendo una bellissima scrap room a  disposizione ho scelto di trasferire tutto il mio tesoro in sala :))
No non  sono matta...è che amo scrappare in compagnia, non mi piace stare sola soletta giù in sala hobby, non d'estate, d'inverno con il camino acceso è un'altra cosa!
Il risultato è Scrap a go go, notte e giorno :)
Questo è quello che ho combinato stamattina presto prima della terapia alla mia disastrata caviglia!!!

A voi..... Sweet Layout...



qualche particolare dei miei amati barattolini nuovi nuovi


e questo è un'esperimento con un bellissimo timbro, sono riuscita a dargli un effetto shabby shabby???




Le carte sono tutte Echo Park, collezione "Victoria gardens", sto dando fondo a tutti i miei
rimasugli di collezioni passate ;)
I barattolini sono timbri Hero Arts freschi freschi, c'è anche un bellissimo aquilone che voglio utilizzare subitissimo...a a a cercasi ispirazione aquilone!!

Stickers  Glitz collezione "Love Games"
Cocomerino in feltro Pebbles
Timbri vari e abbellimentini vari presi qua e là....

Che brava bimba oggi....vi ho fatto pure la lista dei materiali usati!
Ahahahahah....non vi abituate...sono in vacanza :)))


2 commenti:

Manu ha detto...

Tesoro LO fantastico che mi piace da matti!!
Anch'io ho il set di timbri aquilone barattolino insettini e cosine varie preso a Parigi e te lo hai usato benissimissimo!!!
Rimani perennemente in sala se questi sono i risultati!!!
Un abbraccio enorme.
Manu

Vale ha detto...

Evviva!!!!! Hai trovato i barattolini :))))