mercoledì 4 giugno 2008

Ritorno alla realtà...

"Ok...Ylenia ora torna con i piedi per terra e ricomincia la routine di tutti i giorni: Casa...scuola...feste di compleanno...posta...banca...spesa ecc ecc"

Questa è la frase che mi ripeto ormai da domenica sera, ma ci credete che ancora non riesco a "ridimensionarmi"?Sono riemersa da due giorni da favola, il pacs è stato FAVOLOSO, i corsi bellissimi e le organizzatrici MERAVIGLIOSE (grazie ancora), per ora però posso solo raccontarvi la nostra "avventura", per le foto dei lavori che ho eseguito ai corsi però dovrete ancora aspettare un pochino, se non altro perchè non li ho ancora terminati :(((((

Tutto è cominciato Sabato mattina alle 6.00 sotto casa di Vale, partenza prevista per le 6.30, dopo aver caricato le nostre valigiette e le nostre totine stracariche di "attrezzi da lavoro" siamo partite per incontrarci con Paperotta e Kusci per viaggiare insieme e via alla volta di Castellammare di Stabia...direzione PACS!!!!!!

Il viaggio è stato lunghino all'andata, sarà che sono partita già stanca dai lunghi preparativi, sta di fatto che non si arrivava mai...ma per la serie "tutte le strade NON sono infinite" finalmente intorno alle 9.40 eravamo all'Hotel dei Congressi di Castellammare.

Siamo subito andate in accoglienza a registrare i nostri Lò per i concorsi e a ritirare le fantastiche goodie bag...dico "le"...perchè ad attenderci ce ne erano due, oltre alla prevista goodie del pacs abbiamo trovato anche un'altra goodie firmata "Stamperia" per mia graditissima sorpresa...Ci siamo sistemate nelle camere e siamo andate subito a curiosare i materiali ricevuti...
Devo dire che il tempo è passato in un battibaleno, perchè in men che non si dica ero già al primo corso..."Happy" di Jamie, molto carino ma devo dire che mi aspettavo un tantino di consigli e trucchetti in più del copiare per filo e per segno i suoi Lò:( però interessante comunque.Subito dopo sono corsa in un'altra sala dove mi aspettava "Love" di Emily personaggio davvero straordinario, con una cuccioletta adorabile che ci ha fatto compagnia per tutta la durata del corso!!
Per sabato i miei corsi erano finiti, ma ad attenderci c'era ancora una bellissima serata con tanto di premiazioni dei concorsi...torta per festeggiare il compleanno di alcune amichette scrapper e via in camera dove dopo aver chiacchierato fino alle due inoltrate con le nostre vicine di stanza mi aspettava una notte totalmente in bianco...dove il mio unico pensiero era di non avere i miei cucciolotti vicino....

Domenica è stata un'altra splendida giornata....ma questa è un'altra storia e un' altro post....

Buonanotte...

Nessun commento: