giovedì 29 maggio 2008

In Partenzaaa!!!

....lo sò è una vita che non aggiorno, e mi dispiace un sacco...ma haimè è un periodo davvero "impegnativo", d'altronde si sà...maggio è il mese dei saggi...recite...comunioni e chi più ne ha più ne metta, io ho avuto d'aggiungere anche il compleanno della mia bimba, influenze varie, e poi non da poco l'organizzazione per partecipare al grande evento...: IL PACS!!!! foto e materiali da preparare, non immaginate quanto tempo ho impiegato a recuperare tutte le fotine.



E si', sono ufficialmente pronta, oddio che parolona, devo ancora fare la valigia, mi sà che ancora non posso dire di essere proprio con un piede in macchina vero? ma lo sarò presto...cioè in giornataaaaaa!!!



E quindi...signori e signore a risentirci a metà della prossima settimana con fotine, scoop e resoconto del magico pacs, tenetemi d'occhio perchè vi saprò anche dire se la mia amichetta nonchè compagna di merende Valè russa o nasconde qualche terribile segreto!!




2 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

beata te!!! chissà che bella esperienza...vi invidio davvero tanto!
un abbraccio e buon divertimento
Silva

Vale ha detto...

Yle ti uccidoooooooooo!!!!!!!!!