mercoledì 11 giugno 2008

Corso "amo" di Emily



Il progetto del corso "Amo" di Emily, prevedeva un'albumino con tante piccole custodie, si poteva scegliere se dedicarlo interamente ad un'unica persona oppure "personalizzarlo" a proprio piacimento.


Io ho scelto di dedicarlo alle cose e persone che amo, per questo motivo non posso farvi vedere proprio tutte le paginette, perchè ci sono proprio tutte le persone che amo, però posso farvi vedere le pagine neutre delle cose materiali che amo....e l'albumino con la sua custodia:




e alcune pagine del suo interno:


Non potrei fare a meno di "scappare" sulla costiera amalfitana e Capri ogni tanto...



Non potrei vivere lontano dal mio mare...specialmente in inverno..


non posso fare a meno di "viaggiare" tra i miei ricordi...


i piedini dei bambini mi fanno impazzire...


il mio amore...

1 commento:

Anonimo ha detto...

bello, mi piace!!! giusto non farci vedere tutto :)