mercoledì 4 giugno 2008

Ritorno alla realtà 2

Come promesso eccomi qui a raccontarvi della mia domenica al pacs...
Dopo una notte completamente insonne ho pensato bene di addormentarmi intorno alle 6.30 di mattina, alle 7.20 una manina bussava sulla mia schiena, era Vale che mi avvisava che stavo facendo tardi perchè indovinate un pò a che ora avevo il primo corso?
Alle 8.30!!!! Entro le 10.00 dovevamo lasciare la stanza, quindi ne è conseguita un'ora di panico, giù dal letto, lavaggio veloce come i gatti ....colazione...carico delle valigie in macchina e in men che non si dica ero su una terrazza mozzafiato a partecipare al meravigliosissimo corso di Lory "Life", bellissimo albumino tutto realizzato in feltro con tanto tanto spazio all'interno da scrappare! (non vedo l'ora di mostrarvi le fotine)
Dopo di chè, terminato il corso ho avuto un paio d'ore di relax in sala crop a chiacchierare e fare shopping! C'erano un sacco di cosine belle e delle carte favolose!
Alle 13.30 è stata la volta di Corinne e il suo corso "Hope and dreams"...semplice ma d'effetto, e questo è l'unico progetto che ho terminato oggi, presto arriveranno le foto su questi schermi...quindi tenetemi d'occhio!!

In ultimo, ho fatto il corso di Flo "Principesse", ragazze FAVOLOSOOOOO, mi sono letteralmente innamorata del suo stile giocoso e colorato! E se ci sarà occasione di rincontrarla non mancherò di partecipare ad ogni suo corso!! Date una sbirciata al suo blog e vedrete con i vostri occhi:
http://tendance-scrap.over-blog.com/

E il sogno si accingeva a terminare, le valigie già erano in macchina e tutto era pronto per un'altro viaggio....alla volta di....Roma!

Una cosa è sicura, sono stati due giorni indimenticabili, ho conosciuto un sacco di persone speciali, approfondito un pò la conoscenza di altre, e nonostante la stanchezza fisica....sono stata meravigliosamente bene!!!Mi porterò dietro questo ricordo per sempre, e voi ne leggerete un bel pò su questo blog, ho un sacco di cosine da mostrarvi...datemi solo il tempo di fotografare e voilà sarete catapultate anche voi un pò nel mio sogno :)))
Non finirò mai di ringraziare Lory....Simo e tutto lo staff per averci coccolato in maniera divina, ed aver organizzato tutto con estrema cura!!!! GRAZIEEEEEE!!!

Alla prossima puntata con fotine....

2 commenti:

Vale ha detto...

ah, come ti capisco...... anche io stento ad uscire da questo sogno...
Cmq ringrazia la mia manina che ti ha bussato, altrimenti ancora eri li che dormivi!!!!!!

marisa ha detto...

ciao ylenia,
bellissimo resoconto!
Mi spiace d non essere potut venire anche io, ma non è un periodo facile e lo scrap non rientra molto nella mia vita quotidiana.

un abbraccio Marisa