lunedì 17 settembre 2012

Un Lò per Sketchalicious...

Buongiorno a tutte/i!!!!
Devo dire che è difficilissimo che io partecipi a sfide ecc ecc in giro per i vari blog-challenge, non che la cosa mi dispiacerebbe anzi, vorrei avere il tempo di seguire tutti gli sketch dei miei blogghini preferiti...sempre, ma non ne ho, e vi confido che spesso scrappo la notte partendo da uno sketch preso qua e là e poi magari non lo posto sul blog in questione...o meglio non rientro mai nei tempi :(((
 
Questa volta invece ce l'ho fatta, complice l'estate e il maggior tempo libero che ne consegue, ho seguito il bellissimo sketch di Sketchalicious #48 e...udite udite....HO VINTO!!!
 
Uaùùùùùù!!!!!
E cosi' questa settimana trovate questo mio Lò in veste di Guest Designer (ma quanto mi piace questo termine?? ) sul bellissimo blog di SKA :)))

 
Sono foto scattate in macchina una mattina dello scorso inverno in attesa dell'ora  x  per entrare a scuola....
 
 
Baciottoli                             

                                           

2 commenti:

Betta ha detto...

Bellissima pagina!! L'avevo vista da Ska e mi era piaciuta subito!!
Complimenti, continua così!!
Kissssssssssss

Pamela ha detto...

Ciao Guest Designer ;-)
Ancora complimenti per i tuoi LO per Ska!!!!