giovedì 20 settembre 2012

Dream challenge #9.12

Questa volta il challenge di ScrapDreams ci invita a preparare un bel mini album!
Era un secolo che non ne facevo uno...a dire il vero ultimamente preferisco scrappare Layout, ma solo perchè più veloci...
Spesso quando devo fare un mini non so da dove cominciare, questa volta è stato davvero divertente e facile in quanto un punto di partenza c'era già e a volte vuol dire tutto!!!
Non esagero se vi dico che anche questa volta su ScrapDreams ci sono delle meraviglie! Lasciatevi ispirare dalle fantastiche interpretazioni del DT :)))
Vi lascio alle immagini del mio mini, questo è il collage di SD:


 
La copertina fatta di acetato
 
 
E qualche paginetta interna
 


All'interno un piccolo servizio fotografico che ho fatto ai miei gioiellini nel giardino della nonna ;)
 
 
Non sono meravigliosi questi bambolini qui???  Ahhhhh...orgoglio di mamma :)
 




8 commenti:

Betta ha detto...

Ma lo sai che questa sfida mi stuzzica proprio..... Poi, dopo aver visto la tua meraviglia, è ora che faccia un mini.... ma davvero MINI!!!!!!!
Kisssssssssssss

Rita ha detto...

ohhhh l'interno è proprio carinissimo!!!!
e ne valeva la pena (anche del mio!!!)
però hai ragione... vuoi mettere fare un LO quanto più veloce è?
belle foto dei tuoi figli!

Manu ha detto...

Bello bello bello Yle e non vedo l'ora di poterlo ammirare dal vivo!!
Un abbraccio enorme.
Manu
ps: togli la parola di verifica... ti pregoooooooo!!

Robi ha detto...

Bellissimo lavoro! Buona giornata
Robi

Pamela ha detto...

Coloratissimo, mi piace!
Bella l'idea di inserirci l'acetato ;-)

Vale ha detto...

Intanto quoto Manu, togli la parola di verificaaaaa!!!
E poi il mini... DELIZIOSO!!!! Come sono deliziose le tue creature :))

Vale ha detto...

Ahhhhhh, l'hai tolta!!!!!!!! BRAVAAAAAAAAAAAA

VERONICA ha detto...

delizioso questo mini!
molto carino, allegro, essenziale: mi piace!
Ti seguo, Veronica Scrap Blu.