giovedì 16 febbraio 2012

Pacs.........2012

Salve a tutte belle donzelle!!
Eccomi qui pronta a mostrarvi cosa ho combinato in quel di Castellammare in occasione del pacs 2012!
Allora....
Non vorrei diventare logorroica con post kilometrici, anche perchè credo che ormai tutte le pacsiste e non hanno letto e straletto vita morte e miracoli di questa splendida convention in giro per i vari blog e quindi...
vado dritta al sodo :))))))))))

........Dritta al sodo si'...ma non posso non dirvi che è stata un'esperienza favolosa...stratosferica....piena d'imprevisti....e di sorprese...allegrissima...ahahahahah abbiamo avuto anche WillyWonka con tre dei suoi
Umpa-Lumpa straordinari! Tanti dolci...commestibili e non, regalini in ogni dove...e devo dire che la fortuna stavolta era dalla mia parte e pian piano vedremo perchè ;)

Detto questo...

La mattina della partenza il mio giardino si presentava cosi'



Il mio pacs ha rischiato davvero grosso, ma io ho un super-marito! che udite udite...è stato pure nominato "fotografo ufficiale" del pacs 2012, che mi ha portato a destinazione egregiamente e nonostante la fine del mondo che minacciava il tratto Roma-Napoli quella mattina siamo arrivati sani e salvi!!!

Al mio arrivo nella  Favolosa Sala Croop troneggiava il totem del nostro tavolo insieme a tante tante altre dolcezze



ahahahahah io lo sò che starete pensando...".oooooo Yle queste foto le abbiamo già viste e riviste su facebook...in giro per vari blog"  ma il TUO pacs dov'è???????
E va bene...
Questo è il  progetto del corso "Delicious" di Lory che troneggia fiero fiero nella mia scrap room!
E' ancora in attesa di foto....pardon...le devo ancora stampare!!
E' un'album che si appende e gironzola tutto ;)



Queste le varie pagine interne:








Scusate le mie foto di pessima qualità, ho fotografato con una squallida luce superficiale..
Ovviamente sulla parte senza abbellimenti di ogni pagina ci andrà una fotuzza in bianco e nero!

Per ora mi fermo qui....più tardi o domani...chissà...












Nessun commento: