lunedì 27 febbraio 2012

Layout per i challenge del Pacs

Un bellissimo sole in questi giorni mi fà venire una voglia matta di stare all'aria aperta, di passeggiare, di mare...di montagna insomma di stare fuori!!
Sto scrappando di meno haimè...e quindi vi mostro solo le paginette create per il challenge del PACS 2012....

Questa è quella  per il challenge " Ricordo più bello 2011"
Si tratta di una serie di foto scattate in una splendida giornata estiva alle Gole del Sagittario, un luogo che amo dove mi sembra davvero di "fondermi" con la natura circostante ;)


Alcuni particolari





E questa invece è la pagina fatta per "Layout Pasticceria"
La mia piccola Michelle alle prese con un cono gelato "scovato" in un vivaio sotto le festività natalizie in un ambiente che sembrava davvero la casetta di Hansel e Gretel


un particolare


Quest'ultima paginetta si è aggiudicata il terzo premio!!!!  Non posso mostrarvi il premiuzzo ricevuto, perchè l'ho praticamente "assaltato" appena arrivato e ora è sparpagliato qua e là...
ma si trattava di un set di carte Magenta e un mini album Chipboard a forma di nave :)



6 commenti:

Pamela ha detto...

Sono splendide entrambe!!!
Bravissima ;-)

Manu ha detto...

Io li ho visti dl vivo e vi assicuro che sono due pagine stupende, le foto non rendono assolutamente la bellezza e tutti i dettagli!!
Bravissima... e io aspetto per una nuova giornata scrapposa insieme ^__^
Un abbraccio.
Manu

giovanna ha detto...

Bellissime pagine e moolto ricche di dettagli interessanti!!!!
I banner son splendidi!!!
Gio'

Patrizia ha detto...

bellisimi LO!
Davvero ricchi di particolari!

RobertaRobilandia ha detto...

Che belle pagine!!!! Mi piacciono tantissimi i dettagli!!!

Anna ha detto...

sei stata bravissima e dal vivo sono ancor più belli :)