martedì 2 novembre 2010

....Laundry room....

....Mettiamo il caso che si disponga di uno spazio abbastanza grande nel piano seminterrato e non sappiamo cosa farci....aggiungiamoci due/tre giorni autunnali grigi grigi in cui non si ha molta voglia di uscire, e per la testa tante tante idee....
Ho sempre amato le case con gli spazi "giusti" e ben definiti, ordinate con un posticino per ogni esigenza, ho la fortuna di avere una sala hobby che da poco ho trasformato nella mia adorata Craft room, ma lo spazio è molto e mi rimaneva comunque una stanza non utilizzata, che in principio era una seconda cucina, e cosi' pensa pensa pensa e con l'aiuto del mio amato web ecco l'illuminazione, una

Laundry room!!!!!

Si uno spazio dove lavare stirare metre ascolti della buona musica, dove riporre tutti i detersivi sparsi per casa, l'aspirapolvere, i tappeti insomma una stanza di servizio che mi offre la soluzione a panni da stirare in ogni dove, tavola da stiro da aprire e chiudere ogni qualvolta si debba stirare, pensili sotto lavabo pieni zeppi di detersivi e quei fastidiosi ed ingombranti tappeti nei cassetti dell'armadio che non si chiudono più :))))))

E cosi' inizia la mia "caccia" alle immagini in cerca di ispirazione ed ecco cosa ne è uscito fuori

rifatevi gli occhi!!!!

Ne verrà fuori senza dubbio una stanza dai toni chiari e riposanti...
non è adorabile questa casa di bambole adattata a scaffale?


e tutti quei barattoli di vetro porta mollette, porta sapone ecc?


Solo guardarle mi da una sensazione di "ordine" e "pulito" ora non mi resta che mettermi a lavoro!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissime foto!!! :D