martedì 5 ottobre 2010

Di nuovo in pista....

...lo sò è da un secolo che non aggiorno questo blog, ma se mi mettessi ad elencare tutti i miei "inconvenienti" e "impegni" di questo ultimo anno davvero non finirei più...vi basti sapere che sono una mamma molto molto attiva :)
Chiaramente non me ne sono stata con le mani in mano, ma già trovare il tempo per pasticciare qualcosa è un'impresa non molto facile, figuriamoci quello per fotografare e caricare on-line.
Comunque eccomi qui ;)
Queste sono le ultimissime paginette create per la cameretta dei miei pargoli, diventeranno presto due quadri....
un abbraccio a tutte/i e benritovate!!!!



...Come al solito la qualità delle foto non è al top...mi sà che ancora per un pò vi toccherà pazientare....mi dispiace molto però che non si veda tutta la loro
luminosità, sono tutte glitterate!!!
A presto...

5 commenti:

Pamela ha detto...

Che belle pagine!!!! Diventeranno sicuramente dei bellissimi quadri, bravissima ;-)

Nadia ha detto...

belle queste pagine!!!!

Nicoletta ha detto...

ciao Leny! ti ringrazio per essere passata a trovarmi:-)
scusa se ti rispondo solo ora ma sono stata tutto il giorno fuori casa:-)
bhe cosa hai trovato da ikea?
comunque la cornice é 25x25! chi me l'ah presa (perchè qui da me non c'é sigh!) mi ha detto che non c'era 30x30
ho visto le tue pagine, ci staranno benissimo in uno di que quadretti!
Complimenti!!!

Silvia ha detto...

Che belle le tue pagine e stupendi i tuoi bimbi!
Davvero dolcissime complimenti!

Anonimo ha detto...

Bentornata Ylenia!!! :D