martedì 7 luglio 2009

Re...per l'eternità.




A te sono legati i miei ricordi più belli...i miei primi passi di danza sulla base della tua musica...la tensione del "dietro le quinte" sempre accompagnata dalle tue memorabili basi...., a te sono legati i miei meravigliosi ricordi dell'adolescenza...il mio primo amore è nato a teatro ballando sulle tue note.
Nasceva cosi' per me un mito
da conoscere a tutti costi...
Il mio sogno si avverò in men che non si dica.
Ho avuto l'immensa fortuna di vederti personalmente per ben due volte...una di queste le nostre strade si sono "incrociate" a Zurigo cosi' improvvisamente da togliermi il fiato, l'altra me la sono cercata con tutte le mie forze, momenti incacellabili che rimarranno impressi tra i miei ricordi più cari.
E poi ancora...il mio primo concerto...il tuo.
Oggi il cielo ha una stella in più, è proprio vero...il signore le migliori le sceglie per sè.
Ciao Michael!!!!!!!
Io ti ricorderò cosi'...come ti ho conosciuto.
Ylenia


1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Ilenia grazie x la visita....ti mando volentieri lo schema...ti chiedo una cortesia scrivimi al mio indirizzo !!!preferisco cosi mi e' piu' sbrigativo!!!baci e' attendo la tua@.