lunedì 20 luglio 2009

Pausa....5 Terre.



Che fine ha fatto Ylenia???
Nulla di grave, sono solo immersa nel mio ruolo di mamma 24 ore su 24 ;)
Tempo libero per me zero = tempo libero per i miei hobby idem :((((
In compenso sono molto molto felice di riuscire a dedicare qualche ora in più ai pargoli e alla mia
splendida famigliuola!



Qualche settimana fà reduci da un'anno poco felice abbiamo deciso di regalarci qualche giorno di pausa-relax prima delle vacanze vere e proprie...destinazione 5 terre, tre giorni organizzati a puntino da me ( ogni tanto metto in pratica il mio diploma di operatrice turistica hihihihi), ho scovato un angolino di paradiso a 5 minuti dal bellissimo mare della liguria e dai meravigliosi paesini della costa :


Questa era la romanticissima camera che ci aspettava nel nostro appartamento con un terrazzo mozzafiato:




Queste le tante coccole del B&B...la tavola già apparecchiata per la colazione ricca di dolcezze:



Il vassoio per l'ora del thè ad aspettarci

:Gli asciugamani sui nostri letti profumati con la lavanda fresca del loro giardino:


Pensavamo di non riuscire a vedere granchè con i pargoli a seguito, questi luoghi sono famosi per le loro scarpinate e invece questo è quello che ne è uscito fuori:






Ogni tanto si sentiva la vocina di una piccola bimba che faceva più o meno cosi':
"Uhmmmm...non ce la faccio piùùùùù...a camminale camminale camminale....è da sempeeeee che camminiamo e bedo solo male male male e maleee"



e qualcun'altro si divertiva a salire e scendere infinite scale di un misterioso castello a picco sul mare...


è capitato poi di ritrovarci catapultati nel 900, in un paesino medievale con tanto di dame e cavalieri danzanti e di essere cullati dal suono delle onde del mare e dalla dolce melodia dell'arpa



e a qualcun'altro ancora (chissà chi...) di perdersi tra i fiori di un profumatissimo mercato alla ricerca di geranei rari...










Da ripetere il prima possibile!!!





5 commenti:

Anonimo ha detto...

Le 5 terreeeee che spettacolo! Ritornerei anche io volentieri ... troppo bei posti!

Daniela ha detto...

che meraviglie!! e che B&b da sogno di coccole!!
Daniela

ziva ha detto...

Yleniaaaaaaaaaaaaa, mi devi passare l'indirizzo di questo posto fantastico. Io sogno da sempre di andare alle 5 terre. Mi hai fatto venire proprio una gran voglia. Grazie

Ylenia ha detto...

Ciao Dandina!!!
Il BB si chiama "Podere Morucciola"
e questo è il suo link:
http://www.poderemorucciola.it/

vedrai questo posticino è una delizia per gli occhi e la mente :))

Bacioni

manu ha detto...

Mamma mia sono quasi con il batticuore dopo aver letto questo tuo post stupendo, mi hai fatto quasi sentire quello che avete provato!!
e la tua piccolina?? oh mio Dio che tuffo nel passato, mi è parso di risentire la voce dei miei 2 ragazzi qualche annetto fa!
Manu64
http://manumanu64.splinder.com