lunedì 11 agosto 2008

...e poi vacanza....

Ancora qualche giorno e poi via....si parte, andrò qualche giorno in montagna e poi ancora nella fantastica zona del Garda :))))))
Ma prima di salutarvi vi voglio mostrare i miei ultimi due Lò:

i volti dei bimbi sono coperti per la privacy ;)








Sicuramente nella mia valigia ci sarà posto anche per ago, filo, Tote e carte scrap perchè ho tanta voglia di rilassarmi un pò anche in vacanza, e cosa c'è di meglio dei miei due hobby preferiti?
Quindi tenetevi libere per i primi di settembre, avrò un sacco di cose da raccontare, tante nuove foto e spero qualche bel lavoro da mostrarvi.
Un abbraccio a tutti/e, e da oggi fino a settembre.....
Blog in vacanza!!!!!!!!!!!!

Ylenia

2 commenti:

Alice ha detto...

Ciao! Molto carini e colorati questi tuoi LO! In che zona del Garda sei stata in vacanza precisamente? Io ci sono stata in aprile e probabilmente ci tornerò a fine settembre!
Ciao, Alice

Ylenia ha detto...

Ciao Alice...
Peschiera del Garda...
ormai ci andiamo da qualche anno e abbiamo girato un pò i dintorni e tu?
Complimenti, ho visitato il tuo blog e i tuoi lavori sono bellissimi!!!

Ylenia