domenica 3 agosto 2008

ancora scrap...anzi "Altered scrap";)

Grazie al "Campo Estivo" di Scrapbookiando, ho ripreso in mano i miei attrezzetti da lavoro scrapposi che stavano invecchiando dentro l'armadio :))))

E questo è il mio ultimo lavoretto, diventerà una scatolina porta album, un mini album dove vorrei mettere alcune fotto della mia splendida famiglia.

In questa foto è al naturale, conteneva delle chipboard:



E questo è il risultato dopo l'alterazione, haimè io sono una scrapper imbranata (ho forse semplicemente non ho gli attrezzi giusti chissà?) ma le mie foto risultano sempre un pò sfocate, e i particolari quasi non si vedono...ma il fiore in alto a sinistra è stato reso tridimensionale con lo speciale liquido 3D, e cosi' anche lo stelo del fiore, come pure qualche particolare dei fiori e delle foglie, il cuore del fiore in basso a sinistra e tutto glitterato rosa...


Bacioooooooooooooooooooni

2 commenti:

Vale ha detto...

Ma insomma!!! Le vogliamo fare bene queste foto??? Questa scatolina ha tutta l'aria di essere bellissima e per averne la conferma mi tocca venire a trovarti e vederla dal vivo!!! :-))))

PS leggi le mail!!!!!

Un abbraccio......

Silvana Torchio ha detto...

proprio una bella scatolina e una bella idea!!!
baci
Silva