mercoledì 26 dicembre 2007

La mia prima sfida

Passato un Buon Natale?


io cosi' cosi', amo il Natale e tutta la sua magica atmosfera, ma alla fine delle feste ne esco sempre stra-stanca e con tanta voglia di "normalità", ogni anno mi riprometto di fuggire dove questa splendida festa diventa aria che respiri....Vienna e i tutti i mercatini di Natale che trovi in ogni dove da Bolzano in su! ma poi vince la voglia di "famiglia", di essere circondata dalle persone che amo e che hanno fatto parte da sempre della mia vita ed eccomi qui.


Beccatevi questo mio lavoro che ha partecipato alla sfida del "Torneo di Natale" organizzato su Scrapbooking Italia, non ho vinto, ma pazienza, l'importante è partecipare no?









Leny

2 commenti:

marisa ha detto...

Ciao Ylenia,
intanto Buon Natale, anche se ormai è già passato, ma le feste natalizie durano ancora per un pò, e quindi ci sta ancora bene.
A quanto pare sono il tuo primo commento......
Sono contenta che anche tu abbia aperto un blog, così posso seguire anche te, le tue creazioni etc
Quindi "in bocca al lupo" con questa nuova avventura...
Ciao Marisa - Sabaudia LT

Giuli ha detto...

Complimenti per il blog, verrò di sicuro a farti visita ancora! Per i mercatini... io abito in una regione dove i mercatini la fanno da padrona nel mese di dicembre, ma credimi, per noi residenti, i mercatini sono di gran intralcio per le comuni commissioni e per recarci in città. Ma per i turisti, sicuramente un'emozione unica di profumi e colori!