sabato 29 dicembre 2007

E i regali?


Allora chi di Voi comincia a raccontare cosa ha trovato sotto l'albero?
...a Voi l'onore di precedermi e solo alla fine Vi racconterò cosa ho ricevuto io...
ma alt!!! Se qualcuna di voi indovinerà cosa mi ha portato quest'anno Babbo Natale,oltre ad una sana risata si aggiudicherà una card d'auguri realizzata da me ;)
Aiutino...., qualche giorno prima di Natale il mio maritino ed il mio papà mi hanno regalato un'auto nuova (una sgargiante pegeaut 207) di cui mi sono follemente innamorata, dopodichè sempre il maritino in questione dicendomi che il regalone l'avevo avuto, e che non la potevamo di certo mettere sotto l'albero di Natale nè tantomeno mettere l'albero sopra la macchina mi avverti' di non aspettarmi troppo! Ora tocca a Voi...ma ricordatevi, ditemi prima cosa avete ricevuto ;)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

allora comincio io: un quadro con la stupenda foto della mia nipotina (farò presto una pagina, un bollitore per l'acuqa(io sono the dipendente), una lavagnetta con un pupazzo a forma di renna, l'ultimo CD di Celentano, dei porta vasi in ferro battuto, un porta fazzoletti lavorato a maglia ed altre piccole cose. Quello grosso ce lo facciamo mio marito ed io andando in crociera!
Quanto a te...beh non è per niente semplice, però mi butto...un disco orario scrapposo?
Ciao, ciao

Ylenia ha detto...

...magari!

no mi dispiace ma sei lontanissima, invece leggo che tu hai ricevuto tanti bei regalini!

Vale ha detto...

La mia risposta non vale vero? :-)

Ylenia ha detto...

Vale non ci provare! :)))
Se l'avessi pensato prima questo giochino ieri non te l'avrei detto!

Però puoi dirci cosa hai trovato sotto l'albero...

Giuli ha detto...

farò venire la carie, ma il regalo di quest'anno è stato passare 7 giorni con tutte le nostre famiglie. Vedere i bimbi con gli occhi sbrilluccicosi mentre aprivano i loro regalini. Buone Feste a te Leny!

Ylenia ha detto...

Volete un'altro aiutino? E va bene...di solito è l'uomo ad essere cosi' "fissato" e ad utilizzare questo mio regalo ;) ha chiaramente a che fare con l'auto esclusivamente...

uuh ha detto...

un panno lavavetri o liquido tergi-cristalli o ancora meglio un adesivo della squadra del cuore da mettere sul posteriore dell'auto hahah!
Cosa ricevuto io? MIo marito ha estinto la mia wishlist su casaCenina...Uhauuuu:))))

Ylenia ha detto...

Brava Mela!!!!!
esattamente: Shampoo auto,spugna per il lavaggio,liquidro tergicristalli e "pelle" per vetri e carrozzeria :))))))))
le cose che hai detto ci stavano dentro e allora...inviami il tuo indirizzo che t'invio il premio!!!
Possiamo fare cambio? Il mio pacco auto per il tuo pacco CasaCecina ;)

la mia e-mail:
y.belardi@tiscali.it