domenica 14 settembre 2014

Bright Ideas n.1

A volte Ritornano..........
si lo sò, sono davvero un'altalena con il mio Blog, a volte passano secoli da un'aggiornamento all'altro e questa è una di quelle volte.
Non lo faccio di proposito, ma è più forte di me...la costanza non è una delle mie virtù ahahahah (almeno per alcune cose però è l'esatto opposto )
 
E quindi rieccomi emergere da questa calda e meravigliosa estate...si fà per dire, perchè sapete
meglio di me che non è stata nè calda e nè tantomento meravigliosa, almeno per quanto riguarda il meteo O_____o.
 
Questo per me è il periodo delle classi online, si anche io ogni tanto ho le mie fisse!
Nè ho acquistate davvero molte, e il layout che vi faccio vedere oggi è il risultato di una di loro.
Si tratta di una delle classi di Studio Calico, esattamente  "BRIGHT IDEAS", si trattava (passato perchè è una classe che non è più disponibile) di ben 8 Challenge da cui trarre ispirazione.
Con la prima ispirazione a  tema  "Fabric & Ribbons" è nata lei:



 
Ho tagliato con la mia Silly, cucito con la mia Cuci-Cuci e poco più....ma il risultato non mi dispiace!
 
E a Voi???

1 commento:

Vale ha detto...

Brava Yle!!!!!!