giovedì 10 settembre 2009

Pout pourri ...gessi e baldacchini


Gironzolando per il mondo (raramente direi...) prendo spunti che adoro applicare nell'arredamento della mia dolce casetta, mi innamorai di questo letto a baldacchino un sacco di mesi fà, ho aspettato aspettato e aspettato ancora e finalmente il mio maritino me lo ha regalato :)) E la mia camera è diventata una stanza da favola...



E' ancora "neonata", devo aggiungere i quadri e per il momento ha i mobili vecchi che abbiamo dal nostro matrimonio ma al più presto voglio sostituirli con un bel armadio bianco un pò shabby, e due tavolini in ferro battuto al posto dei comodini in legno che ne dite?? Seguiranno foto...
Questa è la ghirlanda estiva di Benvenuto che ho ricamato qualche mese fà e attendeva solo di essere fotografata, la lavanda è vera e fresca fresca, ricordo del nostro viaggio in Liguria

 In questo meravigliosissimo blog http://ilmondodicassiopea.blogspot.com/ invece ho trovato l'idea per questi gessetti profumati che presto si poseranno su cestini, cornici e sacchetti profuma armadi ma se volete altre mille idee su come utilizzarli fate un giretto nel blog di Laura e rimarrete incantati, io ho utilizzato l'olio essenziale d'Ylang-Ylang che ador0o e vi assicuro che il profumo ha inondato tutta la casa immaginate gli armadi ;)

per ora è tutto...
presto i bimbi andranno a scuola
e io avrò finalmente un pò più di tempo
per me...
Fuochi d'artificio!!!!!!

Nessun commento: