Penserete...ma che c'entra questo con i nostri hobby?....niente...! però un blog è essenzialmente un diario nò? e allora perchè non approfittarne?!!
Ma come vi ho anticipato le belle giornate sono state due, (non sarà troppo?), infatti ieri invece è stato il turno degli amici, siamo fuggiti dalla "città" rifugiandosi in un meraviglioso angolo di verde in quel della Cassia...al parco "le rughe" dove da mattina a sera per la felicità dei bimbi abbiamo giocato con gli animali, passeggiato, ascoltato musica, fatto shopping, giocato con le balle di fieno e infine ci siamo anche goduti due splendidi spettacoli di artisti di strada :)))
Tutta una giornata all'insegna del vivere country, ho acquistato tanta lavanda per i miei sacchettini profumati da mettere negli armadi, saponi naturali (io ho scelto il gelsomino), stoffe provenzali...fiori, semini vari e chi più ne ha più ne metta, mi sono pure fatta una breve "cultura" sui funghi e il loro mondo...occhio gente...ho imparato quali sono i funghi mortali e sò come farvi venire un infernale mal di pancia...quindi...no mi fate arrabbiare!!!!
Un consiglio per i "vicini di casa"...andate andate andate...spezzare l'aria di routine è un toccasana di salute!! e questo è il link per curiosare un pò...
http://www.cucciolicampagna.it/
l'iniziativa, si chiuderà domenica, vale davvero la pena farci un giretto :)))

Nessun commento:
Posta un commento