giovedì 12 novembre 2015

Metti un pomeriggio...

...al circo! Un'occasione davvero unica ! Decidiamo di passare qualche ora fuori casa, dove si và?
 
Scuole ricominciate da poco, giorno feriale, serata piuttosto "tranquilla", una vocina risponde "Mamma portami al Circo!!!" e cosi' io, Bimbella (mi piace chiamarla cosi' in questo periodo) e la nonna ci prepariamo per un paio d'ore di svago.
Arrivati in tenda capiamo subito che non siamo in molti ad avere avuto la stessa idea...no...direi solo in una decina di persone ! WOW! Un circo in esclusiva o quasi...tutto per noi!  Uno staff di circensi davvero niente male ci ha coinvolto durante tutto lo spettacolo, e la nonna è stata oggetto di attenzioni piuttosto "martellanti" da parte di un simpatico nasone rosso! Come non immortalare il momento? Mi spiace solo la foto sia un pò sfocata, ma sfido chiunque a fotografare seduta istante un Clown che passeggiando serenamente ad un metro da noi decide improvvisamente di pretendere un bacio dalla nonna in questione :)))))
E Bimbella?? Bimbella pseudo Michelle si è divertita da matti a fare la circense!! La si può ammirare in tutto il suo splendore sotto alla freccetta rossa impegnata alla grande in un tiro alla fune niente male...
 
 
 
 
 
Ylenia
 

Nessun commento: