giovedì 23 ottobre 2014

Happy BirthDay!!

 
Dal titolo di questo post si intuisce che questo mese c'è stato un compleanno!
Ma di chi???
Ahahah vi lascio nel dubbio!
Mi sà che non vale eh?
Ok...la festeggiata di turno che questo mese ha spento
le sue TRENTOTTO dico TRENTOTTO candeline è.....
la sottoscritta!
Ora mi aspetto un coro di Tanti auguri a meeeee!!
Sorvolando tutte le frasine di circostanza che si usa
dire in questi casi mi limito a descrivervi la mia
paginuzza tutta dedicata ad alcuni (e si perchè altri sono arrivati in
differita...) dei regali che ho ricevuto quest'anno.
Vista la mia nuova passione per il make-up mi sono arrivate ben due Palette
di ombretti, la tanto desiderata "Chocolate Bar" della Too Faced
e una bellissima collezione di Sephora!
Ora attendo paziente Babbo Natale per ricevere
la mia  NAKED 3!!
Make-up addict sapete di cosa parlo vero??!!
 
Un mix di macchie e stencil hanno incorniciato la mia fotina,
insieme a due Card del Project Life che ogni tanto riesco ad utilizzare,
e timbri timbri e timbri colorati con gli acquerelli...mia nuova
fissa!!
 
 
 Un particolare


 
 
Baciuzziiii
 

2 commenti:

marta ha detto...

tanti auguri in ritardo. marta

Vale ha detto...

Quanti bei regaliniiiiii!!!!!! Perfettamente incorniciati :)