giovedì 5 dicembre 2013

Una nuova avventura....

Si lo so....sono letteralmente sparita, dal web e diciamola tutta forse un pò anche dal mondo di tutti i giorni O____0
C'è un perchè...un grande perchè, da tanti tanti anni mi frullava per la testa un progettone, uno di quei sogni che metti nel cassetto in attesa di....ma in attesa di cosa non si capisce!
 
Cosi' quest'anno, complice un periodo di cambiamenti e voglia di "rinnovarsi" ho aperto questo cassetto ed ho tirato fuori quello che è il mio desiderio più grande (a parte la salute per i miei figli ;) )
da qualche annetto a questa parte.
 
Signore e Signori......è nata una nuova Wedding Planner ed Event Manager!!!!!!!!!!
Ho frequentato un favoloso corso full-immersion, full-immersion in tutti i sensi, considerando che per una settimana a momenti non ho neanche dormito :( 
 Il mio pane quotidiano sono stati Ragionieri, Avvocati, Location da favola, lezioni di Cerimoniale e favolosi Manager che sono nel campo ormai da anni orsono, che mi hanno  permesso di avviare il  tanto desiderato Start-Up dei miei progetti. Ma questo è solo il primo di una lunga serie di passi che pian pianino sto facendo.
 Può una creativa a 365° fermarsi qui?? Ovviamente no...
E quindi insieme all'avviamento della mia professione, sta nascendo giorno dopo giorno la mia personale linea di bomboniere e partecipazioni, che porterà il nome della mia azienda, un sogno in grande insomma, per ora sono totalmente assorta in Stage e Master, e ricerca dei Fornitori che mi accompagneranno in questa magica avventura..., e appena possibile corro nella mia craft room e creo...Craft room che si sta trasformando in un bellissimo Show- room, ma questa è un'altra storia che vi racconterò più avanti.
 
Quindi  visto lo spopolare nel web delle explosion box, preso ispirazione qua e là è nata lei

 
questa è invece una prova bomboniera per la Comunione di mia figlia
 

 
e la wedding explosion box chiusa con la sua partecipazione abbinata

 
Spero vi piacciano...a presto con altri aggiornamenti :)))

4 commenti:

Perlilandia ha detto...

Ile!!! Ma che meraviglia!!! Un fantastico sogno che diventa realtà !!! Brava!!! Anche per me questo è un sogno, nel cassetto per ora.... Un forte abbraccio ed un grande in bocca a lupo!!!

Robi ha detto...

Bravissima, sono incantata!
Ciao
Robi

Tra carta, timbri e colori di Giulia ha detto...

Bè auguriiiii :D bellissima notizia!!!

Un sorriso,
Giulia

Anonimo ha detto...

Bellissime le tue creazioni da proporre ai futuri sposi! La explosion box è magnifica.

Paola