venerdì 5 luglio 2013

Scraplift e pseudo PL

Buongiorno a tutte!
Perdonate la mia latitanza...ma una serie di interminabili "infortuni" si sta scatenando in questa famiglia!!!!!
Un mega Corno Rosso e un gran ferro di cavallo saranno i miei prossimi acquisti, anzi no...si dice debbano essere regalati....sentito amichette??????????  Regalatemi un porta-sfiga!!!!!!
Ok...chiusa parentesi...
 
Bellissima iniziativa lanciata su FB da  Melania e Chiara , si tratta di Scrapliftare un Lò, esattamente questo di Wilna Fustenberg 

 
Devo dire che non conoscevo questa favolosa Scrapper O____O
E credo che Scraplifterò almeno un'altro paio dei suoi bellissimi
layout!
Questa è la mia versione
Particolare della mia adorata macchinetta fotografica, ultimo acquisto in fatto
di timbri :)
 
 
Altro piccolo particolare

 
e il layout al completo
 
 
Lo so...non è fedelissimo all'originale, ma non so se riuscirò mai ad avvicinarmi tanto ad un lavoro
non mio Bhò...io lo zampetto ce lo devo pur sempre mettere ahahah
 
Vi consiglio di andare a sbirciare qui, davvero sono stati creati dei
capolavori!!!
 
E poi....ahahah post lunghissimo oggi...
Durante la mia unica giornata al favoloso meeting Nazionale ASI
oltre a realizzare meravigliosi progetti e rivedere vecchie e nuove
amiche, ho fatto un pò di acquistini, tra cui le famose Tag per il PL!!
Non mi ricordo onestamente dove io avessi adocchiato un simile
layout, sta di fatto che non ho saputo resistere ed ecco qui
un lò di "finto" PL, finto perchè non c'è un page protector con le taschine ad accogliere il mio layout, ma semplicemente ho posizionato le tag direttamente sul Craft :)
Le foto sono fresche fresche, ritraggono alcuni momenti pre-esame
di mio figlio :))
La macchinetta fotografica che vedete è uno dei tanti regalini ricevuti al meeting Nazionale.
Il Washi con le macchinette un'altro acquistino..
 

 
 
Ok ora vivo di rendita per un'alro paio di mesi ok?
Ma scherzo....qualcosa bolle in pentola e allora
 
a prestissimo...
 
 
 

2 commenti:

Rossana ha detto...

carino il layout!! Io poi adoro Wilna!!! è fantastica!!!! ciao!

Vale ha detto...

Ci hai giustamente messo il tuo zampino ed il risultato è ottimo!!!! Brava Yle :)))