venerdì 30 novembre 2012

Waiting for Christmas....

Quante volte avete detto o sentito dire la frase "mmmm...quest'anno il Natale proprio non lo sento! "
O appartenete alla categoria del "Il Natale lo odio!"
 
O ancor prima che inizino le feste " Non vedo l'ora che tutto torni alla normalità!"
 
siete allergiche al Natale?  Bhè....allora cambiate post o l'orticaria avrà la meglio  :)
 
Io invece, faccio parte di quella categoria di persone/bambini che lo attende tutto l'anno!
Adoro questo periodo di festa, e anche se la vita negli ultimi anni mi ha portato spesso a non goderlo a pieno per vari motivi, quest'anno non lo permetterò!! Voglio assaporare ogni istante di questo magico periodo, gustarmi tutte le luci che illuminano ogni via, ogni vetrina, ogni angolo della città. Voglio raccontare una storia natalizia a sera alla mia principessina, accendere una candela per ogni Domenica dell'avvento ed impegnarmi a mantenerla accesa per tutto il resto della settimana.
Voglio visitare mercatini Natalizi, vivai addobbati per le feste, eventi e fiere in tema e aspettare Babbo Natale con tutta la gioia e le aspettative di una bambina!!!
 
Buoni propositi per questo mese? Assolutamente NO STRESS!! Ritmi lenti a lume di candela sono quello che fà per me e ce la metterò tutta :)))
 
Proprio per questo, quest'anno ho deciso di creare un albumino o december daily o dir che si voglia, che conservi tutti ma proprio tutti quei particolari che riguardandoli mi facciano pensare: " Ma guarda che meraviglia....pensa a questo!"
 
E quindi beccatevi intanto la copertina, frutto di una bellissima mattinata tra amiche della scorsa domenica :))))

 
Ormai ho preso il via a fotografare di traverso...e quindi...sopportate :)

 
e l'album in tutto il suo "Christmas Style"

 
Buona attesa a tutte voi...a chi ci crede e a chi no...a chi è sognatrice di natura e a chi
lo fà solo una volta all'anno ;)




1 commento:

SAMANTHA ha detto...

Io adoro il Natale.....le luci,la musica,gli addobbi.....è tutto ciò che ne viene....
Copertina stupenda....attendò le pagine.....
Samantha