sabato 20 ottobre 2012

Tildaaaa!!!

Da qualche mese a questa parte mi sono avvicinata un pochino al  mondo delle tilda magnolia, a dire la verità non riesco ancora a decifrare se colorare queste piccole bamboline mi
appassionerà o meno, per ora dedico loro solo qualche oretta ogni tanto...devo dire che mi "stanco" più facilmente del lavorare ad un layout...o ad un mini, il coinvolgimento è un tantino minore :(
 mi rendo conto di non essere proprio una seguace a tutti gli effetti ;)
 
Avevo bisogno di un segnalibro, e questa tilda ballerina faceva proprio al caso mio :)
Non la trovate dolcissima??
 
Questa è la mia interpretazione della sfida che Rita ha lanciato questo mese su ScrapDreams!!
 


Che dite? Per essere agli inizi non mi sembra proprio male...io ho scelto le matite acquarellabili come tecnica, ma devo dire che trovo i distress più "sfumabili" ;)
Ammetto di avere ancora un mondo da imparare sulla colorazione...
Ho anche un'altro paio di esperimenti...mmm...ma non sò
se farveli vedere o meno....hihihihihi...
 
 


2 commenti:

Vale ha detto...

Ma che brava che sei!!!! Io come segnalibro ho uno scontrino.... pessima scrapper!

Pamela ha detto...

A me sembra colorata benissimo!!! Brava ;-)