mercoledì 2 maggio 2012

Dream Layout Maggio

E come ogni inizio mese l'appuntamento si rinnova con Scrap Dreams!!
Questa volta sono stata fortunata, in occasione dell'ultimo meeting ASI
il progetto del giorno prevedeva un layout con uno Scketch molto molto simile
a quello proposto da SD, e cosi' l'ho iniziato al meeting la mattina e terminato
a casa :)
Nella foto questa volta ci sono io!!  E' molto raro che io scrappi delle mie foto,
di solito i miei "soggetti" sono i miei bimbi o tutto ciò che ho intorno, ma questa
mi piace un sacco, il mio sorriso trasmette (almeno a me ) tutta la serenità di quei giorni,
è stata scattato al mio paesello in montagna durante una delle nostre innumerevoli passeggiate
....mmm...al paesello non è che si fà molto altro...si mangia...si dorme...si passeggia ahahahah.
Sicuramente non sarà Courmayeur o Cortina...ma è li' che io ritrovo me stessa (..e si xchè ogni tanto
mi perdo :)) e le persone che amo,  si crea una fusione con la natura che è un toccasana per anima e corpo!


Bando alle ciance ecco il layout....





e un paio di particolari





Kiss Kiss....


1 commento:

Pamela ha detto...

Ciao Ylenia, mi piace la tua pagina! Come ho già avuto modo di dirti, trovo molto elegante il bianco e nero insieme ad un altro colore predominante... gli dà un tocco di eleganza ;-)