giovedì 16 aprile 2009

Taccuino Memoriae



Finalmente è arrivato!!!!!! E' un bellissimo taccuino su cui appuntare tutti i miei sogni....anche quelli (tanti) ad occhi aperti...lo consiglio vivamente a tutte, è benfatto, ricco di spazi dove scrivere tutto ciò che ci passa per la testa, insomma...indispensabile per chi ama scrivere come me!!

Se volete riceverlo gratuitamente anche voi correte a questo sito:







è molto molto molto carino, io ho scelto "I miei Sogni", ma ce ne sono tantissimi e per tutte le esigenze, è anche disponibile un bellissimo cofanetto che li contiene tutti tutti!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io pure ho scelto "I miei sogni" :D

Erre54 ha detto...

http://2.bp.blogspot.com/_DLDJHVUC7r4/Sd7wcQJo5XI/AAAAAAAAEQU/MfEA94gyUk8/s1600-h/cioccoltimbri.jpg
lafotodelmiococcoltimbrispedito.
saisee'arrivato?
ciao
MRita
ps:hai ricevuto
la mia email di spedizione con la foto?