sabato 21 febbraio 2009

A tutta penna...

Ogni volta che gironzolo per blog, specialmente tra le scrapper brasiliane trovo delle pagine che mi fanno rimanere a bocca aperta, spesso mi capita di rimanere affascinata da Lò che in realtà non hanno chissà quali materiali e puntualmente penso che quello sia scrap allo stato puro...dove la fantasia la fà da padrone e si sta ore a realizzare una pagina armate di matite pennarelli e poche carte, quanto siamo aiutate noi con un miliardo e mezzo di materiali?? ci sono carte che quasi si lavorano da sole non credete?

Io non sono bravissima in questo purtroppo :((((, nel senso che con le matite ci ho sempre litigato e cosi' mi accontento di prendere spunto qua e là e provare a scarabocchiare un pò, e in questo pomeriggio, in attesa di amici a cena...questo è quello che ne è venuto fuori, non sarò un'artista, ma giuro che mi sono divertita come una bambina a disegnare un pò e credo che farò un bel pò di paginette su questo stile ;)

Un ricordo di una memorabile vacanza con il mio Alex che allora era ancora un cucciolo...

Mi è venuta un'idea...., che ne dite di scarabocchiare qualcosina anche voi e m'inviate le vostre pagine per e-mail??? Publicherò tutti i layout qui sul mio blogghino...e quella che mi piacerà di più avrà una piccola piccola sorpresina :)))) Aspetto le vostre paginuzze!!!! Mi raccomando però.....il Lò deve essere rigorosamente "scarabocchiato" a mano entro e non oltre il 28 febbraio.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai ragione, anche io adoro i lavori delle scrapper brasiliane, e adoro i doodling, questo scarabocchiare, troppo bello e troppo rilassante.
Se riesco ne faccio uno anche io!!
Moni

Monica ha detto...

io ci proverò ma ti avverto che mi risuta difficile anche disegnare un cerchio!

dada ha detto...

che bella idea! Anch'io mi accorgo che più scrappo e più apprezzo le cose fatte col riciclo o comunque a mano. Ci provo e spero di fare in tempo.
dada

Silvanaa ha detto...

E' proprio una buona idea!
Anch'io sono negata con matite e colori, ma questa è la volta buona che mi butto a provare!
La tua pagina è bellissima!

Giuli ha detto...

Trovo questa pagina davvero fresca.
Anch'io sono della tua stessa idea: W IL RICICLO!!! =D