giovedì 12 febbraio 2009

Dedicato ai miei genitori...


Sono loro il mio esempio di vita e d'amore, loro che si amano da 25 lunghi anni....

oggi che le separazioni e divorzi sono all'ordine del giorno è difficile più che mai mantenere in piedi una famiglia con amore devozione e tanti tanti sacrifici, io in confronto a loro sono solo all'inizio...all'inizio della mia avventura....in fondo cosa sono 10 anni rispetto a 25? Nonostante i problemi non siano mai mancati sono qualcosa d'incantevole da guardare, un esempio in ogni senso :)

In onore di questo splendido evento che è stato festeggiato il 1/10/2008 i miei genitori hanno organizzato una meravigliosa festa in un casale splendido, immerso nella natura e con un'atmosfera da fiaba, lume di candela, caminetto e tanta tanta tanta serenità, ne è uscita fuori una serata memorabile e questi sono alcuni dei meravigliosi momenti...





e questo è il mio ultimo layout, creato per la sfida di Cri su Scrapbookingfreedom, mi dispiace che i colori non rendano...ma che ci devo fare, sono proprio negata con le foto dei Lò!

...auguroni di nuovo mamma e papà...ve li ho già fatti mille volte lo sò, ma siete i miei tesori e io non perdo occasione per ripetervelo :))))

4 commenti:

Lisanna ha detto...

bellissimo!!
Ma il casale è quello di dragona???

Ylenia ha detto...

Bagnoletto...
"Cascina spiga d'oro ;)

Marevan ha detto...

Auguroni ai tuoi genitori anche da parte mia, io sono 28 anni che sono sposata !!

Monica ha detto...

proprio un atmosfera magica.....