martedì 28 ottobre 2008

Il prossimo week-end...


....sarò a Bologna per la fiera "Mondo Creativo"!!!!

Non vedo l'oraaaaaaaa!

Mi sono preparata tutto il programmino per le dimostrazioni e i miei corsi di sabato, ci saranno un sacco di negozi che conosco solo dal web e avere sottomano tutti i miei giochetti proprio mi riempie di gioia, e poi rivedrò qualche mia amichetta scrap e anche qualche amichetta ricamina.

Ma...sarà doppia la mia felicità, il sabato sera dopo la fiera partenza alla volta della Riviera Adriatica io e il mio maritino a fare i fidanzatini tra locali e pub per tutta la notte :)))))))))

Abbiamo prenotato una camera mozzafiato (una volta ogni tanto si può fare nò?) sul mare con tanto di vasca da bagno piena...sali candeline e tanto relax!

A presto allora con le news dalla fiera ;)


2 commenti:

Silvanaa ha detto...

Divertitevi da matti che ogni tanto ci vuole, poi spero di incontrarti alla fiera!!!

Country Life ha detto...

ciao leny... non riesco a trovare il tuo indirizzo per lo swap dei desideri... me lo rimandi per favore... a presto... veronica.