lunedì 15 settembre 2008

Una serata piena di luce...


...ci sono un sacco di cose che mi piace fare, e non sto qui ad elencarvele tutte, ce n'è una però che è tra le più importanti per me, passeggiare di notte in giro per Roma, è una cosa che adoro, i vicoli , le piazzette, i monumenti illuminati hanno il potere di svuotarmi la mente...ed è proprio cosi' che mi rilasso totalmente e faccio "luce" dentro me.

Non so esattamente cosa scateni questa reazione, sò per certo però che ogni volta (e non solo) che ho bisogno di pensare e di rilassarmi davvero scappo in centro...con il buio, l'imponenza dei "colossi romani" mi danno quella sicurezza che mi serve, mi sento improvvisamente come cullata da loro.

Adoro viaggiare e scoprire nuovi posti, e fosse per me starei sempre in giro, ma non c'è viaggio che mi tolga la voglia di tornare a casa, non c'è posto che potrei paragonare alla mia città, all'emozione che mi dà riscoprirla ogni qualvolta io voglia...

nascono cosi' momenti meravigliosi che imprimo nella mia memoria come tesori e queste foto sono solo attimi tra i tanti....


5 commenti:

Marevan ha detto...

Che foto meraviglioseeeeeeeeeeeeeeeeee

Erika ha detto...

Ciao Yle!
Wow che belle foto! E che belle parole...scrivi benissimo, trasmetti perfettamente le sensazioni che provi! Certo che Roma è proprio fantastica!
Un bacio
Erika

Milly ha detto...

Ciao ! bellissima atmosfera molto suggestiva !! stupenda !!!
un bacione!
Milly

Anonimo ha detto...

Che belle foto ... e come ti capisco ... Roma è bellissima!

Petra ha detto...

ciao volevo farti i complimetntiper i tuoi magnifici lavori!

ciao
Petra