martedì 29 aprile 2008

Sono vivaaa!!

Finalmente dopo più di un mese sono qui ad aggiornare il mio blog!!
Di cose da dire ne avrei hèèè! Come sapete andrò al Pacs tra un mesetto, e sono molto indietro con i preparativi, quel poco che ho fatto non ve lo posso mostrare chiaramente, ma lo farò al mio rientro da questa splendida esperienza ;)

Per il momento vi mostro il lavoro che ha partecipato ad una delle sfide delle Olimpiadi dello Scrap organizzate da Roberta, la prova richiedeva uno specchio alterato, e questa è la mia interpretazione, da molto ne volevo decorare uno per la camera dei miei pargoletti e cosi' per la felicità della più piccola ecco a voi lo specchio di Winnie the pooh:



Haimè...la foto non rende molto giustizia ai timbri, infatti non si nota, ma sotto la scritta Pooh ci sono delle apette molto carine con tutta la scia tratteggiata del loro volo...!

Ho altre cosine da mostravi...ma questo è un'altro post :)))


Nessun commento: