domenica 13 gennaio 2008

Il mio primo scambio...

Dopo tanti giorni di inattività, finalmente qualcosa comincia a rimuversi;9
E' da un sacco di tempo che mi riprometto d'iscrivermi ad uno scambio, molti blog crocettosi e non ne organizzano di continuo, e anche io ho in mente qualcosina da proporvi, ma per il momento mentre aspetto di chiarirmi le idee, mi sono iscritta al mio primo scambio, si tratta di uno scambio monocolore organizzato da enza, questo è il suo blog: http://sognandotralestelle.splinder.com/

Credo che gli scambi, quando riguardano i nostri hobby preferiti siano un'iniziativa davvero bella, metti in pratica le tue idee, e ti resta un segno tangibile di una nuova amicizia ;)

Ylenia

5 commenti:

Vale ha detto...

Peccato che di crocette io non ci capisco niente!!!!!!

Anonimo ha detto...

Un uccellino mi ha detto dove lavori ora ... bè AUGURIIIII!!! :0)

A presto.
Giulia

uuh ha detto...

ho partecipato allo scorso scambio organizzato da Enza e devo dire che (era la mia prima esperienza) è stato molto bello. Ho conosciuto persone interessanti e con almeno un paio si è creato un bel rapporto di amicizia e scambio di idee sulle nostre comuni passioni. Ti auguro altrettanta fortuna e mi ramnmarico di non esser riuscita ad iscrivermi intempo sta volta!! Buoan giornata Melina:)

Unknown ha detto...

bello il tuo blog... ti aggiungo il tuo link nel mio blog!!!

Baci

uuh ha detto...

e' arrivata!!!! wow troppo bello il biglietto che mi hai mandato!! Grazieeeeeeeeeee!! Ho messo la foto sul mio blog:) Era arrivata qualche giorno fa, solo oggi ho potuto metter mano al mio pc!! Graziiiiiiiiiiiiiie!!