venerdì 20 marzo 2009

Blog Candy cicciottosiii

E si...mi sono fatta contagiare anche io dai blog candy, e anche se non ho mai vinto nulla in vita mia (anzi si...una volta sola....un regalino offerto dalle Scrap4all in occasione del loro compleanno...) almeno provarci nò?



troverete il bellissimo blog candy di Sonia, ecco cosa arriverà a casa alla fortunella che si aggiudicherà il regalone:


Buona fortunaaaaa

Abbinamenti Swap Coccoltimbriiiii

Ciao ragazze!!! Siamo arrivate alla parte più bella del nostro swappino...è ora di spedire la nostra coccola, e per farlo ho bisogno dei vostri indirizzi che comunicherò alla vostra donatrice di coccole che ovviamente saprà a chi spedire ma non da chi riceverà...e allora via!! Inviatemi al più presto i vostri indirizzi a y.belardi@tiscali.it, siamo in 9 e qui di seguito trovate tutte le iscritte a questo swap:
Laura
Paola
Lillyt
Lucy
Erre
Daniela
Silvana
Danda
e meeeeeee
gli abbinamenti li ho già fatti, sono pronti per essere spediti...mandatemi in fretttttissima i vostri indirizzi!!!
A presto

domenica 8 marzo 2009

Finalmente swap!!!!!

Da quando ho aperto questo blog ho una voglia immensa di organizzare un swappino!
Poi una cosa tira l'altra... i giorni corrono e per una ragione o per un'altra non l'ho mai fatto :(

e cosi'....magicabulasalacadulabidibibodibibùùùù...ecco a voi la mia proposta swapposa:


" Swap Coccoltimbri"

- Ogni partecipante dovrà preparare una busta contenente 5 cartoncini formatoA4 completamente timbrati....sprigionate la vostra fantasia e tirate fuori dal cassetto tutti i vostri timbri e timbrate timbrate a colori....in nero...tono su tono...insomma come volete, purchè siano chiaramente timbri "ritagliabili" per crearne abbellimenti!!!!!

-Inserire nella busta una coccola per la propria abbinata, e qui vi lascio libero arbitrio....alcune idee? Una maschera di bellezza, una bustina di cioccolata calda.., una candelina...un profuma armadi...insomma una coccola a tutti gli effetti!!

- 2 metri di nastrino intonato alle nostre timbrate.

- 5 fiorellini acquistati o realizzati con le nostre manine.

- Visto che si tratterà di una busta leggera, io direi che possiamo anche aggiungere qualche ritaglio o avanzo di patterned paper....almeno 5 non necessariamente abbinati al resto.

- Spedizione rigorosamente raccomandata entro il 28 marzo cosi' da lasciare tempo anche alle amichette che andranno al pacs di spedire il loro pacchetto ;)

-Iscrizioni aperte fino a mercoledi' 18 marzo.



Lasciate le vostre adesioni a questo post, con il vostro indirizzo e-mail, il 19 marzo farò gli abbinamenti e ve li comunicherò tempestivamente, se riuscite a fare anche una fotina a quello che spedite...pubblicherò un bellissimo post con tutti i nostri pacchetti ricevuti!!!

Su su...volete non iscrivervi al mio primo swap??????


giovedì 5 marzo 2009

Piccolo aggiornamento :)

I posti disponibili per il corso di sabato 14 marzo sono esauriti ...
per chi volesse c'è ancora un pochino di spazio per questo sabato ;)
Grazie infinitamente a tutte!!!!