venerdì 27 febbraio 2009

Come promesso....

Eccomi qui a darvi l'anteprima del mio prossimo corso....

ancora per un pochino, in attesa dell'apertura ufficiale del blog dedicato a quest'iniziativa ....

caricherò qui le immagini dei miei corsi ;)
Mini album
"Good Times"
sughero e feltro insieme...
con le splendide carte
Little Yellow bicycle

Chi è interessato può mandarmi una e-mail: y.belardi@tiscali.it e vi darò tutte le informazioni più dettagliate....

Le date....Aggiungi immagine

Sabato 7 marzo ore 9.30
e
Sabato 14 marzo ore 9.30



vi aspetto...

lunedì 23 febbraio 2009

Grazie a tutte...

Questo post nasce per ringraziare tutte coloro che mi hanno "rintracciato" per avere notizie dei miei corsi...che mi hanno dimostrato davvero tanto tanto tanto nonostante siano tutte amicizie "neonate", è proprio vero...questo mi ripaga di tante tante tante cose, e chi mi conosce sa di cosa parlo!
Questo lavoro mi ha portato davvero tanto e non smetterò mai di ringraziare chi mi ha dimostrato tutta la sua fiducia senza condizioni ;) mai e poi mai avrei pensato di avere addirittura delle scelte da fare in questo campo, che avrei avuto diverse strade da percorrere di fronte a me, è iniziato tutto per gioco, un piccolo salto nel buio e non avrei mai immaginato che presto sarebbe diventata una delle mie più grandi soddisfazioni:)))))
A tutte voi una meravigliosissima notizia...è ancora in fase di "perfezionamento" ma a voi devo assolutamente le mie anteprime e allora...
Preparatevi...vi accenno solo piccole cose e a breve la notizia ufficiale ;)
...Una nuova location per i mie corsi...
immersa nel verde...dell'immediata campagna...
tanta tanta natura e tanto puro e semplice relax...
Materiali stupendi e prevalentemente "stranieri" che arriveranno direttamente dai maggiori produttori di carte scrap :)))))
Una primavera insomma all'insegna dello scrap in un'ambiente meraviglioso!
Tante nuove "scrapper in erba" che non vedono l'ora di conoscere le mie adorate veterane allieve, e un posticino virtuale riservato esclusivamente a "noi".
Che ne dite può bastarvi???
E non è tutto, ma se vi svelo proprio tutto tutto poi che sorpesa hè??
Un abbraccio d cuore a tutte voi!

sabato 21 febbraio 2009

A tutta penna...

Ogni volta che gironzolo per blog, specialmente tra le scrapper brasiliane trovo delle pagine che mi fanno rimanere a bocca aperta, spesso mi capita di rimanere affascinata da Lò che in realtà non hanno chissà quali materiali e puntualmente penso che quello sia scrap allo stato puro...dove la fantasia la fà da padrone e si sta ore a realizzare una pagina armate di matite pennarelli e poche carte, quanto siamo aiutate noi con un miliardo e mezzo di materiali?? ci sono carte che quasi si lavorano da sole non credete?

Io non sono bravissima in questo purtroppo :((((, nel senso che con le matite ci ho sempre litigato e cosi' mi accontento di prendere spunto qua e là e provare a scarabocchiare un pò, e in questo pomeriggio, in attesa di amici a cena...questo è quello che ne è venuto fuori, non sarò un'artista, ma giuro che mi sono divertita come una bambina a disegnare un pò e credo che farò un bel pò di paginette su questo stile ;)

Un ricordo di una memorabile vacanza con il mio Alex che allora era ancora un cucciolo...

Mi è venuta un'idea...., che ne dite di scarabocchiare qualcosina anche voi e m'inviate le vostre pagine per e-mail??? Publicherò tutti i layout qui sul mio blogghino...e quella che mi piacerà di più avrà una piccola piccola sorpresina :)))) Aspetto le vostre paginuzze!!!! Mi raccomando però.....il Lò deve essere rigorosamente "scarabocchiato" a mano entro e non oltre il 28 febbraio.

giovedì 12 febbraio 2009

Dedicato ai miei genitori...


Sono loro il mio esempio di vita e d'amore, loro che si amano da 25 lunghi anni....

oggi che le separazioni e divorzi sono all'ordine del giorno è difficile più che mai mantenere in piedi una famiglia con amore devozione e tanti tanti sacrifici, io in confronto a loro sono solo all'inizio...all'inizio della mia avventura....in fondo cosa sono 10 anni rispetto a 25? Nonostante i problemi non siano mai mancati sono qualcosa d'incantevole da guardare, un esempio in ogni senso :)

In onore di questo splendido evento che è stato festeggiato il 1/10/2008 i miei genitori hanno organizzato una meravigliosa festa in un casale splendido, immerso nella natura e con un'atmosfera da fiaba, lume di candela, caminetto e tanta tanta tanta serenità, ne è uscita fuori una serata memorabile e questi sono alcuni dei meravigliosi momenti...





e questo è il mio ultimo layout, creato per la sfida di Cri su Scrapbookingfreedom, mi dispiace che i colori non rendano...ma che ci devo fare, sono proprio negata con le foto dei Lò!

...auguroni di nuovo mamma e papà...ve li ho già fatti mille volte lo sò, ma siete i miei tesori e io non perdo occasione per ripetervelo :))))

sabato 7 febbraio 2009

Se.....



Se riesci a conservare il controllo quando tutti intorno a te lo perdono e te ne fanno una colpa...
Se riesci ad avere fiducia in te quando tutti dubitano, ma anche a tenere conto del dubbio...
Se riesci ad aspettare e a non stancarti di aspettare o se mentono a tuo riguardo, a non ricambiare in menzogne, o se ti odiano, a non lasciarti prendere dall'odio, e tuttavia a non sembrare troppo buono.
Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone...
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo...
Se riesci a far fronte al trionfo e alla rovina e trattare allo stesso modo quei due impostori...
Se riesci a sopportare di udire la veritò che hai detto distorta da furfanti per abbindolare gli sciocchi...
o a contemplare le cose cui hai dedicato la vita infrante, e piegarti a ricostruirle con arnesi logori...
Se riesci a far un mucchio di tutte le tue vincite e rischiare in un colpo solo a testa e croce e perdere, e ricominciare di nuovo dal principio e non fiatare una parola sulla perdita;
Se riesci a constringere cuore, tendini e nervi a servire l tuo scopo quando sono da tempo sfiniti...
e a tenere duro quando in te non rsta altro tranne la volontà che dice loro "tieni duro"...
Se riesci a parlare con la canaglia e a conservarti retto, e a camminare coi Re senza perdere il contatto con la gente...
Se non riesce a ferirti il nemico nè l'amico più caro...
Se tutti contano ma nessuno troppo...
Se riesci a colmare il minuto inesorabile dando valore a ogni istante che passa, tua è la terra e tutto ciò che è in essa...
....uhm....mi mancano giusto giusto due o tre di queste vocine e poi sfioro la perfezione :))))))))))))))))))) pare vero hè!!!!