giovedì 29 maggio 2008

In Partenzaaa!!!

....lo sò è una vita che non aggiorno, e mi dispiace un sacco...ma haimè è un periodo davvero "impegnativo", d'altronde si sà...maggio è il mese dei saggi...recite...comunioni e chi più ne ha più ne metta, io ho avuto d'aggiungere anche il compleanno della mia bimba, influenze varie, e poi non da poco l'organizzazione per partecipare al grande evento...: IL PACS!!!! foto e materiali da preparare, non immaginate quanto tempo ho impiegato a recuperare tutte le fotine.



E si', sono ufficialmente pronta, oddio che parolona, devo ancora fare la valigia, mi sà che ancora non posso dire di essere proprio con un piede in macchina vero? ma lo sarò presto...cioè in giornataaaaaa!!!



E quindi...signori e signore a risentirci a metà della prossima settimana con fotine, scoop e resoconto del magico pacs, tenetemi d'occhio perchè vi saprò anche dire se la mia amichetta nonchè compagna di merende Valè russa o nasconde qualche terribile segreto!!




sabato 3 maggio 2008

Giornate bellissime...

Approfittando di questo piccolo ponte ho passato due giornate meravigliose...., la prima il 1° maggio, dai mie genitori, dove un mio zio con la passione per la musica ha portato tutto l'armamentario per uno splendido Karaoke, che dire....alla fine della giornata non avevo più voce, il tradizionale concerto del primo maggio si è trasferito a casa nostra in versione corrida :) e tutto il vicinato era fuori a farsi due risate, e si' proprio due risate ;) era una vita che non ridevo più in quel modo ed era una vita che non passavo una giornata cosi' spensierata con i miei parenti...ultimamente ne abbiamo passate troppe, e qualche ora insieme come ai vecchi tempi era proprio quello che ci voleva, riscoprire insieme poi...il piacere di stare piegati in due dal ridere è stato qualcosa che mi ha riempito il cuore!!!

Penserete...ma che c'entra questo con i nostri hobby?....niente...! però un blog è essenzialmente un diario nò? e allora perchè non approfittarne?!!

Ma come vi ho anticipato le belle giornate sono state due, (non sarà troppo?), infatti ieri invece è stato il turno degli amici, siamo fuggiti dalla "città" rifugiandosi in un meraviglioso angolo di verde in quel della Cassia...al parco "le rughe" dove da mattina a sera per la felicità dei bimbi abbiamo giocato con gli animali, passeggiato, ascoltato musica, fatto shopping, giocato con le balle di fieno e infine ci siamo anche goduti due splendidi spettacoli di artisti di strada :)))
Tutta una giornata all'insegna del vivere country, ho acquistato tanta lavanda per i miei sacchettini profumati da mettere negli armadi, saponi naturali (io ho scelto il gelsomino), stoffe provenzali...fiori, semini vari e chi più ne ha più ne metta, mi sono pure fatta una breve "cultura" sui funghi e il loro mondo...occhio gente...ho imparato quali sono i funghi mortali e sò come farvi venire un infernale mal di pancia...quindi...no mi fate arrabbiare!!!!

Un consiglio per i "vicini di casa"...andate andate andate...spezzare l'aria di routine è un toccasana di salute!! e questo è il link per curiosare un pò...

http://www.cucciolicampagna.it/

l'iniziativa, si chiuderà domenica, vale davvero la pena farci un giretto :)))